Gli errori più frequenti dei passeggeri a bordo

È successo quando hai volato sull’aereo per essere disturbato da certe cose fatte dagli altri viaggiatori?

In questa piccola descrizione troverai informazioni che alcuni passeggeri fanno intenzionalmente o no.

Cose che disturbano gli altri passeggeri

Molte volte durante il volo facciamo certe cose che disturbano gli altri. In queste 18 cose troverai le informazioni che ti servono per un piacevole viaggio verso la tua destinazione.

Non vuoi  disturbare o di essere disturbato dagli altri passeggeri? Leggi queste informazioni presentate e avrai un viaggio tranquillo.             

  1. Durante il volo, la turbolenza è la principale causa di lesioni a passeggeri e assistenti di volo in incidenti non mortali a causa della mancanza di cinture di sicurezza.
  2. Gli assistenti di volo sono pronti di aiutare in caso di un’emergenza medicale, fino a quando l’aereo è atterrato e avrano un’assistenza medicale specializzata.
  3. Addormentarsi prima del decollo. Se ti addormenti, sarà più difficile per te raddrizzare la pressione nelle orecchie, il che lo renderà più veloce se mastichi gomme, deglutisci o simuli uno sbadiglio.
  4. Non vestirti con abiti stretti, possono anche favorire la trombosi venosa profonda. I calzini stretti, in nylon o addirittura stretti sulla parte superiore, che lasciano tracce sulla pelle, possono limitare il flusso di sangue nelle vene.
  5. Le calze a compressione sono una buona scelta per le persone con problemi circolatori o per coloro che desiderano adottare ulteriori misure per ridurre il rischio di trombosi
  6. Metti l’aria condizionata fissata sopra la testa nell’area del viso. Non lasciare che l’aria colpisca in pieno viso. Forse è più intelligente metterlo prima sui tuoi vestiti o sopra la tua testa, così i germi che attraversano il sistema di aria condizionata, uno spazio chiuso, non entrano in contatto diretto con te. I medici raccomandano che l’aria regolabile sopra il sedile sia impostata su un livello medio o alto in modo che i germi soffino il più lontano possibile.
  7. Anche prima dell’imbarco, è sconsigliabile bere alcolici perché la stragrande maggioranza delle compagnie aeree si riserva il diritto di rifiutare il trasporto di passeggeri che sembrano intossicati o sotto l’effetto di droghe.
  8. Non è consigliabile ascoltare musica con le cuffie e grandi volumi. Se si utilizza il sistema di intrattenimento aereo, si noterà che è scollegato durante il decollo e l’atterraggio. Ciò è dovuto al fatto che il passeggero potrebbe non essere attento o ascoltare un messaggio o istruzioni importanti da parte dell’operatore.
  9. Spegnere i  telefoni cellulari o passare alla modalità Modalità Aereo.
  10. Dimenticando oggetti personali o bagaglio a mano sul corridoio.
  11. Ignorando le istruzioni di sicurezza presentate dagli steward all’inizio del volo.
  12. Usare il bagno per scopi diversi per un tempo nellimitato.
  13. Passeggeri che si addormentano durante il volo e russano.
  14. Uso di equipaggiamento di soccorso senza adeguate indicazioni dell’equipaggio
  15. Danneggiare i beni della nave portarli fuori dalla nave.
  16. Fumare a bordo della nave.
  17. Creare situazioni che mettono a repentaglio la sicurezza del volo, le vite dei passeggeri e dei membri dell’equipaggio, insultare verbalmente o attaccare fisicamente membri dell’equipaggio o dell’equipaggio.
  18. Seleziona attentamente il tuo profumo prima di viaggiare in aereo. Ricorda che l’uso eccessivo di un profumo può essere sgradevole quanto l’odore prodotto dal tuo corpo. Pertanto, se cenate prima di imbarcarvi, viene anche indicata la somministrazione di un medicinale che impedisce il rilascio di troppo odore.

Pensi che ci sarebbero ancora errori commessi dai passeggeri durante il volo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *